Condividiamo successi e fallimenti

€0 per la partecipazione

Reputiamo che sia fondamentale che, nelle fasi early-stage, le startup investano le poche risorse a disposizione per crescere e validare il proprio mercato. Chi chiede soldi per un percorso di incubazione o accelerazione non scommette su di te, non condivide con te il rischio imprenditoriale. Non è importante che alla fine del percorso tu raccolga fondi e possa effettivamente diventare una società sostenibile e scalabile.  Per noi invece sì, perchè siamo imprenditori come te e sappiamo che lotti per realizzare i tuoi sogni.

 Per questo la partecipazione a The Startup Training non ha alcun costo monetario.  

Success fee

Condividiamo con te ogni rischio e difficoltà. Guadagniamo solo nel caso tu abbia successo.

Solo se ottieni investimenti, otteniamo una success fee del 10%, 8% in cash sull'ammontare complessivo del finanziamento raccolto, e un 2% in quote. Perchè prendiamo una parte in quote?Perchè siamo imprenditori e ci piace essere parte dei progetti in cui crediamo. Questo ti assicura anche di poter contare sul nostro supporto di advisor durante tutto il tuo percorso imprenditoriale, anche dopo la prima raccolta fondi!

Credeteci, avere persone fidate al vostro fianco può fare la differenza in questo mondo, perchè lì fuori non è per nulla semplice.... 

Nient'altro!

Il nostro contratto, che vi chiederemo di firmare dopo l'accettazione ufficiale al nostro programma di pre-accelerazione, non prevede altre clausole strane, come liquidation preferences, non-dilution clauses, ecc. Ci comportiamo in questo senso come veri e propri soci che condividono con voi al 100% successi e fallimenti! Perchè? Perchè siamo startupper come voi!

NB: il contratto, che va firmato prima dell'inizio del programma, vi da la possibilità di rescinderlo entro la 2 sessione di mentoring di The Startup Training. Facciamo questo per darvi la possibilità di vivere il nostro programma e di testarne il valore.
 

The Startup Training s.r.l.

P.iva 11058170967

Via Bianca di Savoia 4, 20122 Milano